- “Svezia: cadono le accuse di stupro contro Assange.” La differenza di metodi tra FBI e KGB si sta facendo sempre più sottile.
- “Kamikaze attacca petroliera sullo stretto di Hormuz.” Ma si può essere più coglioni? Bastava saltare dalla barca un minuto prima e l’obiettivo sarebbe stato centrato comunque. La religione rende gli uomini dei perfetti automi nelle mani dei chierici.
- Quando dicevo che il PD avrebbe votato con Berlusca mentre Fini contro intendevo anche per questi motivi. Il PD è peggio del PdL, credetemi.
- La Chiesa non riconosce ufficialmente le apparizioni di Medjugorie. Se non ci crede la Chiesa figuratevi se dobbiamo crederci noi. Ma allora perché Medjugorie è così importante per i cattolici? Medjugorie è la Gerusalemme dei bosniaci cattolici. Una Mecca dove i soldati andavano a farsi benedire i fucili prima di massacrare i bosniaci musulmani, dove i preti aizzavano le folle contro gli infedeli. E nel 2010 non è finita qui. Da dove nasce il neofascismo croato che dal 1990 in poi ha massacrato migliaia di non-cattolici? Le radici di tutto sono negli Ustascia e in quell’Ante Pavelic alleato di Mussolini e supportato dal Vaticano nella Seconda Guerra Mondiale. 50 anni di Tito non sono riusciti a scalfire il piccolo fascista che si trova in ogni cattolico.
- “Francia: i gay guadagnano meno.” Aspettiamoci a breve le quote arcobaleno.
- “Gli italiani pagano più tasse dei tedeschi ma ricevono servizi per oltre 1000 euro in meno.” Si chiama doppio furto: prima ti prendono i soldi con la forza con le tasse, poi ne utilizzano una parte per loro stessi.
Varie
Archiviato in anticlericalismo, Italia provinciale, libertarismo, politica, tristezze



Rif. n. 4
cfr.
http://librescamente.splinder.com/post/22951288/krunoslav-draganovic-padre-stjepan-iniziato-ufficialmente-il-processo-di-beatificazione
I HEART Fabristol.
And you?
Lector
Non sapevo di quel sacerdote anceh se il tuo post è fuorviante?
Per JJLuke
Pure io, tantissimo! Ma perché ho messo il bottone twitter?
@—>Fabri
Stjepan Krunoslav Draganovic fu uno dei principali organizzatori di quella famosissima “ratline” conosciuta col nome di “Odessa”, che permise a tantissimi criminali nazisti di sfuggire dopo la guerra, con passaporto fornito direttamente dal Vaticano. Comunque, non credo che i suoi “superiori” fossero all’oscuro della cosa. E’ per questo che trovo giusto che sia “santificato”, dato che gente come lui ha sempre costituito la norma, all’interno di quell’organizzazione e perciò ne rispecchiano pienamente lo spirito e la “mission”, assai più di altri – sinceramente impegnati a fare del bene – che, al contrario, son solo uno specchietto per le allodole.
Ciao.
La relgione cattolica richiede obbedienza, la prima caratteristica di ogni movimento autoritario.