Non l’ho capita #2

Scusate ma in questo periodo sono immerso nel lavoro e quindi mi sono perso un po’ di cose. Cosi’ visto che i miei lettori sono attenti ai fatti del giorno chiedo a qualche volontario di spiegarmi in poche parole cosa e’ successo con l’Alitalia. Perche’ io mi ero fermato a quando il Cavaliere Mascherato e i suoi scugnizzi non volevano venderla ad Air France per salvarla, ma adesso e’ fallita. E quelli che dicevano che l’avrebbero salvata ora dicono che e’ colpa dei piloti, dei sindacati, del precedente governo, dell’Air France, degli alieni e di Toto Cutugno. Ma soprattutto perche’ chi viene licenziato ora festeggia?

Tutto cio’ e’ ridicolo e senza senso. Qualcuno mi sa dire che e’ successo?

2 commenti

Archiviato in Italia provinciale, politica, tristezze

2 risposte a “Non l’ho capita #2

  1. Bdd

    festeggia perchè sa che non verrà licenziato… troveranno la solita scappatoia italica per salvare tutti quanti.

  2. forse perchè nel peggiore dei casi (il migliore è la statalizzazione) ha 7 (sette) anni di mobilità garantiti

Rispondi

