Pizza, mafia e mandolino

Avrete sicuramente sentito che Gomorra sarà il film italiano che parteciperà alla corsa degli Oscar. Una bella notizia per l’Italia ma sicuramente brutta per noi italiani all’estero.

Cioé mi hanno rotto le palle per anni facendomi le imitazioni di Marlon Brando che fa Il Padrino con quella voce profonda e lo stecchino e ora me le sfasceranno ancor di più facendomi la scenetta della mitraglietta in mutande sulla spiaggia. Di certo il lato positivo è che per prendere per il culo gli italiani dovranno mettersi appunto in mutande…

6 commenti

Archiviato in da ridere

6 risposte a “Pizza, mafia e mandolino

  1. Ma Fizio, sai perche’ prenderanno per il sedere? Sicuramente penseranno che sei tu quello magrolino in mutande 🙂

  2. E tu il ciccione dietro… 😉

  3. Pablito

    Non si chiamano ciccioni, ma gente con disturbi alimentari… :))

  4. Non si chiamano magrolini, ma gente con metabolismo accelerato.. ;))

  5. Bah… Io per fortuna non ho mai avuto di questi problemi con la gente straniera… Mi sa che sono gli inglesi o i nordici in generale a fare i simpaticoni.

  6. cachorroquente

    Invece io in Brasile ho suscitato stupore dicendo che la mafia esiste ancora… alcuni erano convinti fosse una roba degli anni ’40-’50.

    Però pensate se veniva candidato Sorrentino, tutto il mondo a imitare Servillo che fa Andreotti! Non saprei dire se era meglio o peggio.

Rispondi

