Giuro che non lo faccio più

Dopo anni finalmente mi sono comprato un DVD di un film. Dopo quello che ho subìto oggi (leggere il poster qui in alto per capire) è stata l’ultima volta. Un minuto ininterrotto (senza possibilità di saltarlo) di accuse, menzogne, controllo sociale e in fin dei conti maleducazione. Meglio il supporto DivX, almeno non mi devo sorbire le stronzate di questi criminali. Just now that I was thinking to buy tens of DVDs (in Amazon only 3 pounds), with this shit baby, you lost a potential customer. I will stay by the dark side.

Annunci

8 commenti

Archiviato in tristezze

8 risposte a “Giuro che non lo faccio più

  1. Enrico

    Hahaha, quasi peggio della pubblicità che facevano qui fino a qualche mese fa (e forse fanno ancora visto che è un po’ che non ci vado) in tutte le sale cinematografiche prima dell’inizio dei film.

  2. Paolo

    drasticità…….

  3. Da quant’è che non vai al cinema in italia? Io arrivo sempre in ritardo apposta. Non mi ricordo chi l’ha scritto, Chiara Lalli? tu stesso? bo’

    “La pirateria è un furto”. Peccato che il furto presuppone che un’oggetto sia sottratto al proprietario. Col file sharing non si sottrae nessun oggetto, a meno che non si voglia considerare oggetto un potenziale profitto. E allora è furto pure prestare libri.

  4. Si lo so che al cinema ti dicono che siamo tutti criminali (questa e’ la versione cinematografica del peccato originale cristiano). Solo che non mi aspettavo che pagando un DVD originale si permettessero di dirmi che sono ancora un criminale.
    patetici. Hanno perso un cliente.

  5. la buona salute e l’immacolatezza di fronte al codice penale sono due condizioni men che temporanee.

  6. I dvd sono l’unica cosa che compro originale, sai perché? Perché in fondo li trovo a un prezzo onesto (9,90 le edizioni a due dischi di film “vecchi” di uno al massimo due anni; e i bei film non invecchiano).

    Quei spot però sono indecenti, tu che paghi te li devi sorbire, chi pirata no… mah!

  7. c.d.

    credo che guardandoli con software libero tipo videolan si possano skippare quelle schifezze, ma ovviamente si sono premuniti rendendo illegali tali tipi di software.

    chissa se ci sono dei lettori dvd cinesi d’importazione che non pagano le licenze al dvd forum e permettono quindi di skippare i messaggi molesti. sarebbe un modo piu creativo di stare nel “dark side”…

  8. Pingback: Non sei padrone dei tuoi beni « Fabristol

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...