Agghiacciante

“Potrebbe avere dei figli.”

E come potrebbe rimanere in cinta Eluana? Violentata o per inseminazione artificiale? Una considerazione volgare, quella per cui l’unica caratteristica importante di una donna è quella della riproduzione. Ma qualcuno glielo dice che anche un utero espiantato se alimentato funziona perfettamente?

Neppure al bar si arriva a tanta volgarità. In un paese normale basterebbe una frase così per far cadere un governo. Da noi il primo ministro può fregarsene del potere giudiziario e del Quirinale senza che nessuno dica niente.

E’ completamente fuori di testa. Ormai è un fiume in piena. Leggete qua:

«Non vedo perché ci debba essere così tanta fretta, sono veramente stupito. Dopotutto la ragazza è assistita senza aggravio di spese per il padre»

Qui sta insinuando che Beppino Englaro lo stia facendo per soldi. Vi rendete conto della crudeltà?

Qui invece usa le stesse parole dei vescovi per delegittimare l’avversario:

«Da un lato c’è la cultura statalismo e della morte, e dall’altro c’è la cultura della libertà e della vita»

Ciò significa che chi è contro di lui è un assassino. Detto da un primo ministro significa che “noi” siamo assassini. E’ un messaggio politico ben chiaro. E quando passerà la legge su Eluana  inostri blogs potrebbero essere chiusi per “apologia di reato” grazie al ddl sicurezza appena approvato.

Poi come al solito (e qui ormai siamo ad un caso di schizofrenia da manuale, senza scherzi) nega le cose che accadono. Dice che non c’è stato uno scontro col Quirinale. E che comunque è colpa del Presidente della Repubblica.

Da leggere anche altre dichiarazioni (sembra un manicomio):

17:00 Volontè (Udc): “Quirinale ispirato da grembiulini”

Per Luca Volontè, deputato dell’Udc e nella scorsa legislatura capogruppo alla Camera, la lettera di Napolitano sulla vicenda di Eluana Englaro sarebbe stata ispirata da ‘‘grembiulini (ovvero dalla massoneria, ndr) e laicisti”. ”Accuse di ingerenza al Vaticano sono surreali. Tra coloro che hanno contribuito a scrivere nell’ombra il parere del Colle – sostiene Volontè – ci sono grembiulini e laicisti e ora si accusa la chiesa di dire ciò che pensa pubblicamente? Invito alla prudenza e al pudore, troppe lingue vanno a ruota libera”.

L’ultima frase è una tanto non velata minaccia. Qui ragazzi finiamo tutti in galera.

Annunci

2 commenti

Archiviato in Uncategorized

2 risposte a “Agghiacciante

  1. Occorre mantenere la calma, resistere alla tentazione di cadere al loro stesso livello. Stanno affondando, non può essere che così. Non ci facciamo trascinare negli abissi di cotanto squallore.

  2. marcoboccaccio

    l’idea che possa rimanere incinta mi ha fatto subito pensare a parla con lei di almodóvar. mi pare che nessuno ne abbia parlato. e chissà chi è stato a suggerire a berlusconi l’idea, e se ci abbia pensato (che ci abbia pensato berlusconi lo escludo, forse nemmeno sa che quel film esiste). il punto è che lì alicia viene violentata da benigno, che perciò finisce in carcere. e da ciò partirebbero infiniti commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...