Fabristol su Google map!

Io e il mio collega indiano ci siamo ricordati di essere stati ripresi da una macchina di Google Map quando lui venne a Cagliari a visitarmi in Agosto, ma solo ora mi sono incuriosito per vedere se ci avevano messo in rete. E con nostra grande sorpresa eccoci qua! 😀

google

google5

google6

google11

Nell’ultima ci siamo accorti di essere stati ripresi e io agito le manine. Il mio collega invece ha fatto una foto alla macchina. Eccola:

google121

Insomma una bellissima giornata immortalata per sempre (o quasi) sul web. 😀

14 commenti

Archiviato in da ridere

14 risposte a “Fabristol su Google map!

  1. juhan

    bella anche la foto del banner

  2. figata!!!! 🙂

  3. alf

    > Insomma una bellissima giornata
    > immortalata per sempre (o quasi)
    > sul web.

    Dici così solo perché stavi passeggiando innocentemente! :)))

  4. Bel servizietto fotografico… 😯

  5. Mi sono appena visto anch’io!!!!! Fico!
    Come hai fatto a prendere l’immagine?

  6. Per Alf

    Già!! Chissà quanti ripresi in altre …attività. 😀 io sono stato fortunato.

    Per Tommy

    Mi sono fatto un book…

    Per Giardia

    nella tastiera schiaccia il tasto Stamp o Print, poi vai su un programma di fotoritocco oppure su Powerpoint e fai Incolla e hai l’immagine che puoi ritagliare o modificare.

  7. Nell’ultima ci siamo accorti di essere stati ripresi e io agito le manine.

    Quindi tu sei quello carino! 😀

  8. Sono quello non indiano…

  9. riconosco bene il luogo, se ti capita potremmo incontrarci tra indigeni. 😉 un caro saluto.

  10. emax

    ti ricordi anche che giorno era??

  11. Comunque, sti giorni, grazie a post come questo, ma anche a facebook e a delle notizie TG, ho scoperto di quanto siano usate Googlo Maps, Reads, Streets…
    Tutta roba che io, essenzialmente, ignoravo proprio esistesse 🙂

  12. Per Emax

    25 Agosto 11:54, precise.

  13. Per Gians

    Purtroppo sono momentaneamente in terra d’Albione. Casteddaio quindi anche tu? 😀

  14. emax

    quindi ero decisamente a lavoro 😦

Rispondi

