Influenze nefaste

Vecchie influenze

1. In questo blog tempo fa si ipotizzò che per la caduta del governo Prodi fosse responsabile anche il Vaticano. Bè a sentire le parole del “guastatore” non si era molto lontani dalla verità.

2. In questi giorni scopro che un libro pubblicato nel 2002 da due storici italiani col titolo Imprimatur, che ha venduto migliaia di copie in tutto il mondo e considerato dal Corriere come uno dei bestseller dell’anno, è improvvisamente scomparso dagli scaffali negli anni scorsi. Niente più ristampe nonostante il successo, damnatio memoriae sugli autori. Nonostante continui ad essere ristampato nelle altre lingue e fra un po’ forse ne venga girato un film la Mondadori si rifiuta di ristamparlo.

Nuove influenze

1. Come ho detto nell’ultimo post non potevano mancare storie di complotti mondiali con CIA ed FBI per la morte di Jackson. E’ ovviamente non poteva mancare l’influenza suina. I complottisti, oltre ad essere dei perfetti coglioni, sono banali perché utilizzano la fobia del momento per giustificare le loro teorie psicopatiche.

2. Il creazionismo organizzato sbarca ufficialmente in Italia con l’aiuto delle istituzioni. Il museo di scienze naturali di Brescia si macchia di una serie di dibattiti sul creazionismo organizzati da un ingegnere fanatico che dice che la Terra è stata creata 6000 anni fa. Le piramidi egiziane anteriori alla creazione della Terra invece ono astronavi provenienti da un altro pianeta come tutti sapete.

Annunci

8 commenti

Archiviato in Uncategorized

8 risposte a “Influenze nefaste

  1. Hanno quasi ragione i complottisti. Ma in realtà Jacko è stato ucciso dalla Banda della Maiana perché conosceva i segreti dello IOR… 😀

  2. segreti che erano stati svelati dal libro Imprimatur che quindi fu fatto censurare dalla mondadori. Ma nel frattempo i radicali del governo prodi erano pronti a riaprire il caso così l’infiltrato papista mastella lo ha fatto cadere. WOW, è una trama che regge. Dovremmo proporla a Voyager. 😉

  3. Cachorro Quente

    Secondo me sono stati gli stessi che hanno ucciso Haider…

  4. Ma come non sottolineare il fatto che se la Terra avesse solo la bellezza di 6000 anni, la stessa storia antica verrebbe zippata, e compressa come manco quelli dell’Apple riuscirebbero mai a fare.
    I dinosauri, ammesso che esistessero per l’ingegniere sarebbe vissuti 2950 anni (assieme a Fred Flinstone) la civiltà egizia solo 1790 anni (con occupazione abusiva ed esproprio immobiliare di edifici galattici), la civiltà greca 295 anni (assedio di Troia compreso!) l’impero romano 445 anni (con conquista di Cesare della Gallia in 2 secondi netti netti), il medioevo 305 anni (comprendendo alto e basso) Rinascimento 25 anni (con tempo di regata di Colombo di 2 ore e 42 secondi e 07 centesimi), età moderna (di 79 anni comprendente rivoluzioni lampo come quella inglese, americana e francese nello stesso week end), l’Ottocento di durata superiore alla media, 110 anni (colpa del sistema metrico decimale convertito in pollici), Novecento con una contrazione a 75 anni (pit stop lunare in 8 sec e 8 decimi, durata 2° governo Prodi 2 giorni e 25 minuti), e inizio XXI secolo con una durata attuale di un anno terrestre surriscaldato.
    Come vedete “tutto fila”, resurrezione in S.Pietro di M. Jackson compresa prevista per il 2012.
    Ciao Fabri. da LucaF.

  5. Ma tu puoi anche inventare la macchina del tempo, prendere questa massa di ignoranti e spedirli 4 miliardi di anni fa, quelli ancora Bibbia in mano diranno che non è vero.

  6. Ovviamente, per loro 4 miliardi di anni fa, c’era già Dio che giocava con il C64 a Second Life…, d’altronde sono dei lettori “letterati” mica degli ascoltatori, e la sanno luuuuuuuunga… 😉
    LucaF.

  7. “Romano, così almeno mi diceva [De Mita], gli sembrava più di­sponibile alle sollecitazioni di Craxi e di An­dreotti che alle sue. ”

    Il corsivo è mio.
    L’inciso la dice lunga su quanto si possa essere paraculo.

  8. juhan

    Mancano i Templari, senza Templari la storia è incompleta. Me l’ha confermato anche Elvis, la settimana scorsa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...