Di Avatar e di organi intrudenti

avatar-movie-poster_353x529Due segnalazioni:

La prima riguarda un mio pezzo su Fantascienza.com riguardante l’ultima fatica di James Cameron, ovvero l’attesissimo Avatar. Che in Italia sarà ancora più atteso. Infatti a causa dei cinepattoni di De Sica e Pieraccioni i distributori italiani lo hanno spostato a metà Gennaio quando nel resto del mondo verrà trasmesso in contemporanea mondiale il 18 Dicembre. Vabbé lo guarderò un mese prima di voi e vi farò sapere. 😀

La seconda segnalazione riguarda una serie di posts in progress (uno, due e tre) sul blog de L’orologiaio miope riguardanti gli organi intrudenti degli animali. Ovvero i peni. Leggeteli che ne vale veramente la pene… pena.

16 commenti

Archiviato in da ridere, fantascienza.com, scienza, spunti di lettura e scrittura

16 risposte a “Di Avatar e di organi intrudenti

  1. emax

    uau nell’articolo hai messo anche un link a FB!! non sapevo che fossi a conoscenza della sua esistenza 🙂

  2. Spiritoso! 😉
    Comunque quel gruppo di facebook è una pagina pubblica che ho trovato tramite Google, quindi sono ancora puro e immacolato. Tiè!

  3. Respect per gli articoli finora. Spero che nel prossimo capitolo però si parli anche degli pseudo-peni delle iene femmine.

  4. Ho visto il trailer, figo!
    Comunque io lo prendo in DVD. Senza fretta. Quando esce esce. 😀

  5. A proposito di recensioni, la tua su District 9 era azzeccatissima, è uno dei migliori film di fantascienza che ho mai visto. Considerato che tu li vedi in anteprima, prima passo a chiedere da te!
    😉
    bye

  6. Cachorro ma lo sai che l’altro giorno ci stavo per fare un post. Anzi mi sa che lo faccio nei prossimi giorni se Tupaia non ne parla. 😀

    Per Paopasc

    Beh grazie per la fiducia! 😉

  7. Fabristol: LOL! Grazie per il link!
    Le iene sono in programma nella prossima puntata (Eutheria)

  8. Caro mio, ho dato uno sguardo ai link, la natura m’affascina è vero, ma a occhio vado sul tuo pezzo. 😉

  9. Ah mannaggia! ERa un post che avevo in mente da settimane… Vabbè sono sicuro che lo saprai scrivere meglio tu 😀

  10. Fabristol: non mi sembra che le due cose si escludano. Io mi limitero’ necessariamente solo ai caratteri anatomici del clade, ma la parte interessante e’ quella etologica. Comunque non vedo perche’ tu debba sentirti condizionato, ognuno sul proprio blog scrive cio’ che vuole, in fondo. Leggero’ con interesse il tuo post sulle iene.

    Gians: ma perche’ la gente scappa scandalizzata appena si solleva l’argomento “organi della riproduzione”? Nessuno supponeva tu dovessi trovare interesse diverso da quello zoologico ed evoluzionistico, ma evidentemente cosi’ non e’

  11. Vediamo. Ora vorrei parlare del Baghera kiplinghi. 😉

  12. Pingback: Pandorum- recensione « Fabristol

  13. Excelente pelicula!
    Viva Avatar

  14. Respect per gli articoli finora. Spero che nel prossimo capitolo però si parli anche degli pseudo-peni delle iene femmine.

  15. A proposito di recensioni, la tua su District 9 era azzeccatissima, è uno dei migliori film di fantascienza che ho mai visto. Considerato che tu li vedi in anteprima, prima passo a chiedere da te!

  16. CHE GUEVARA

    Non posso capire che il film come questo e ` stato cosi famoso!”Avatar”e la propaganda di “La Super Forza Usa”,anche “La Matriza”,”Terminator”,”Twigwit”,e tanto altre…Ogni uomo c`e’ gusto,ma perche` tutto da Usa e dominato sulle altre?E giusto?C`e’ gente nel mondo che non guardano questo!E` anche una cosa-“Titanic”e una classica,che Kameron e ha fatto film come “Avatar”?Una domanda.Scusate mi per laingua,mah sono di Bulgaria e pero`.La`molto si vede questo movie e molti parlano per lui!

Rispondi

