Vergogne d’Italia

1. In un paese dove se sei nero la gente ti dà del tu e ti chiama amico perché in fondo sei solo un vu cumprà non ci si poteva aspettare altro. Maledetto ius sanguinis.

2. Giochiamo con “se io fossi”. Ecco se io fossi il dittatore dell’Universo Corona lo metterei in galera perché è Corona.

3. Scodinzolini è un farabutto, diciamocelo. Degno servo del capo. Tra l’altro ha sdoganato la parola “minchiata” in un TG di prima serata. Neppure a Striscia la notizia hanno mai osato tanto. L’argomento su cui costruisce la sua arringa difensiva è che Spatuzza è un pentito di mafia pluriomicida, quindi inaffidabile, ed è stato smentito da Graviano. Chi è Graviano? Un pentito di mafia pluriomicida. Coerenza?

4. Ratzinger dice che tutti i responsabili del caso pedofilia in Irlanda pagheranno. Peccato che i capi di stato del Vaticano non si possano estradare. Ratzi sei un buffone, lo sai questo?

5. Se un Presidente del Consiglio può dire impunemente davanti al mondo che il sistema di pesi e garanzie di una democrazia è sbagliato ed è da cambiare ci sono due possibilità: A) non ha capito un cazzo di come funziona una democrazia, quindi è un’ignorante inadatto a guidare il paese; B) sa bene quello che dice e il suo è un piano eversivo lesivo della democrazia. O forse tutt’e due assieme.

Annunci

15 commenti

Archiviato in Uncategorized

15 risposte a “Vergogne d’Italia

  1. Cachorro Quente

    “Chi è Graviano? Un pentito di mafia pluriomicida. Coerenza?”

    In realtà Graviano non è neanche un collaboratore di giustizia, e ciò che dice ha peso giuridico assolutamente relativo.

  2. Cioè? Non è pentito ma solo imputato-testimone?

  3. ginogori

    punto 3:
    NO, Graviano NON è “un pentito”;
    inoltre, durante la deposizione:
    a) – ha dichiarato di non conoscere la persona con cui è stato arrestato;
    b) – ha dichiarato di non conoscere Dell’Urto (di stomaco), conoscenza che è stata ACCERTATA nel dispositivo di condanna in primo grado subita dallo stesso Dell’Utri…

  4. Questo si che è un post insostenibile! 🙂

  5. veramente a me succede il contrario, sono i neri che mi salutano dall’altra parte della strada con la mano alzata (sieg heil 🙂 ) e mi urlano “Ciao amico.”

    e poi quando sono tutto contento di aver finalmente fatto una nuova amicizia si svela l’arcano che era solo un trucco per vendermi i calzini.

  6. Concentrandomi sul giochino “se io fossi” direi che il dittatore perfetto avrebbe arruolato il Corona per secondi fini; Feltri con uno così si sarebbe divertito un mondo a sputtanare ogni santo giorno l’avversario di turno.

  7. kefos93

    B4x4 ha detto che i predofili irlandesi pagheranno ?
    Non ho dubbi! Con i soldi dell’8×1000
    ‘orca maiala!!!

  8. kefos93

    Per quanto riguarda il Corona condannato…
    max 20 giorni ( forse già scontati ) grazie alla legge Gozzini salvapolitici ( fine anni ’80 )…

    Vi risulta che i politici, salvo rarissime eccezioni, siano mai stati condannati a più di tre anni e sei mesi ( periodo per il quale non si va in gabbia )???

    Ciao a tutti

  9. Nihil

    Corona alla fine è una persona di cui non mi dispiace l’esistenza. Intendiamoci, se prendesse fuoco non gli piscerei addosso, ma credo che nessuno prima d’ora sia stato un apologo così chiaro ed esplicito della mentalità rotocalco-feudale italiana. Pronuncia regolarmente frasi come “Fotografarmi in carcere era un ottimo scoop. Significava che ero vivo.”, che sembrerebbero un eccesso di parodia snob se inventate da un blogger con un minimo di cultura, ma dette da uno come lui prendono tutto un altro peso.

    È un po’ come se Berlusconi avesse sempre detto apertamente “Si fotta la democrazia, voglio fare quel cazzo che mi pare”, sarebbe quasi una boccata d’aria fresca e chi lo sostiene non avrebbe più il dito dietro cui nascondersi. I fan di Corona per l’appunto non fanno segreto del loro morboso principio “TV=vita” (vedi Videocracy).

  10. Quindi Corona è meno feccia di altri perché dice di essere una feccia? Interessante punto di vista, ma per me rimane feccia.

  11. kefos93

    No,no, per me è feccia,punto e basta.
    Sto seguendo un talk show sul tizio !
    Tutti, ad eccezione di qualcuna, blaterano di persone offese che non hanno sporto querela e quindi non si sono sentite “offese”…
    Cazzo non c’è nessuno che dica che l’estorsione è un reato procedibile d’ufficio e non a querela di parte !!
    Non per niente la pena prevista è fino a dieci anni !!

    Ciao a tutti

  12. Pingback: Tweets that mention Vergogne d’Italia « Fabristol -- Topsy.com

  13. Fil de Fer

    Leggendo i vari commenti……..adesso ragazzi capite perchè il mondo va male….troppe teste che la pensano diversamente e troppe teste non pensanti ma istintive……se andiamo avanti così per divertirci è una cosa…ma se pensiamo veramente di cambiare il mondo così beh… non andiamo da nessuna parte.
    Devo anche dire che l’odio, le parolacce etc..non sono di un paese civile almeno per come lo intendo io e da diverso tempo una parte d’Italia è sicuramente diventata incivile. La barbarie e dietro l’angolo ravvedersi per favore perchè l’abbruttimento culturale ed ideologico porta a nefaste conseguenze.
    W SAN MARCO SEMPREEE !!!!!

  14. “troppe teste che la pensano diversamente”

    Tagliamole tutte!

    “se andiamo avanti così per divertirci è una cosa…ma se pensiamo veramente di cambiare il mondo così beh… non andiamo da nessuna parte.”

    Supercazzola brematurata.

    “da diverso tempo una parte d’Italia è sicuramente diventata incivile.”

    Civilizziamola con la forza! Magari anche preventivamente. Per consigli tattici, chiedere a Ahmadinejad.

    “W SAN MARCO SEMPREEE !!!!!”

    ?

  15. Pingback: Giofilo » Cose del 16 December

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...