Quando verrà il turno delle lesbiche naziste?

Allora vediamo di ricapitolare cosa si stanno inventando questi delinquenti. Prima hanno detto che la colpa era stata della rivoluzione sessuale degli anni 60. Poi hanno detto che era un complotto laicista capitanato da tutti i giornali del mondo. Poi hanno detto che era un complotto sionista. Ora dicono che sono gli omosessuali il problema (il famoso complotto frociogiudaico). Domani potrebbero dire che sono gli alieni, i mammoth del faraone Tutankhamon o le lesbiche naziste rapite dagli alieni e sottoposte a trattamenti dimagranti forzati (cit. vedi video). Cioè quando pensi che abbiano già raggiunto il fondo del ridicolo no! loro continuano imperterriti. Se le inventeranno tutte pur di non ammettere che sono dei criminali. Ora, dopo decenni di sopprusi e insabbiamenti, ora, dico ora che i giornali li han sputtanati davanti al mondo, rendono note le nuove disposizioni contro i preti pedofili. Un po’ come se la polizia beccasse una cosca mafiosa e i capi di quest’ultima distribuissero ai propri affiliati Il libro delle Giovani Marmotte per far vedere che sono sempre stati delle brave persone. Il cattolicesimo è così intriso di magico che pensano che i peccati o i crimini più efferati si possano lavare con l’imposizione delle mani: “Olè! Prima ho inculato il bambino. Ora non più!”

Il fatto più grave è però che ci siano milioni di coglioni che gli danno credito.

Annunci

5 commenti

Archiviato in anticlericalismo, da ridere, Italia provinciale, tristezze

5 risposte a “Quando verrà il turno delle lesbiche naziste?

  1. Poi seguo il link, ma prima fammi dire che questi omuncoli in queste settimane stanno rimpiangendo la sacra inquisizione.

  2. sam

    In realtà, collegare omosessualità e pedofilia è un cavallo di battaglia di questi cani (penso al portavoce all’ONU che parlò di efebofilia, per esempio) e con un fine preciso. Se sposti l’attenzione sull’omosessualità e la confondi con la pedofilia, si potrà dire che la chiesa ha sempre combattuta. E questo farebbe scomparire le tante operazioni di insabbiamento compiute per decenni dalle gerarchie fascio-cattoliche, Ratzinger in testa quand’era a capo della Congregazione per la Dottrina della Fede.
    Schifosi.

  3. Snem

    Purtroppo penso che questa strategia potrebbe funzionare.

  4. Paolo

    Hai detto bene: Miglioni di coglioni gli danno credito….
    Psicomagia della Chiesa Vaticana…
    ….un mix atomico di radici storico culturali biologiche sociali con una spruzzata di innaturata quanto obsoleta superstizione il tutto skakerato e servito sotto la falsa egida della Religione, del Credo, del Bene assoluto.
    Fanculo….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...