Svegliatevi!

Un pezzo grosso della cricca tira fuori un bel po’ di bile che aveva dentro e sputa contro gli ebrei le accuse più infamanti, le solite che si dicono da 2000 anni. Che è in corso un attacco sionista da parte delle lobbies ebraiche. Viene scovato e le sue tesi criminali vengono criticate dalle comunità ebraiche mondiali. Allora, da bravo Berlusconiano, smentisce tutto dicendo che non le aveva mai dette e che si scusava. Ma il sito nazista Pontifex che ospitò l’intervista decide di diffidare per vie legali il vescovo Babini perché in tutto questo putiferio si è sentito la parte lesa. Infatti l’intervista è realmente avvenuta.

Pontifex è un sito da cui sgorga una violenza verbale, razzista, sessista da rasentare la denuncia (ma non vi preoccupate perché la Polizia Postale non interverrà mai come ha fatto con altri siti scomodi). Non si leggevano cose del genere dall’avvento della Germania Nazista. Fatevi un giro: non potrete trovare alcuna differenza con la retorica nazifascista. Identica, invariata, sempre se stessa. Gli ebrei sono deicidi, popolo di testa dura e testardi, bisogna pregare per la loro conversione, il problema è che sono così testardi che non vogliono convertirsi, queste sono solo alcune delle cose dette sugli ebrei. Sui gay ci si scatena lo stesso: si invoca lo Stato per istituire il reato di omosessualità e di attentato alla riproduzione umana (come se questi criminali in sottana non avessero fatto voto di castità), si definisce l’omosessualità una malattia da debellare ecc ecc.

Si riportano interviste di vescovi che vorrebbero ripristinare Il Sillabo e il Concilio di Trento e che vedono nelle lobbies ebraiche e massoniche un complotto organizzato contro la Chiesa, le stesse cose che diceva il Mein Kampf. Parole che trovano sponda politica con le dichiarazioni del leghista Calderoli.

Signori vi siete sempre chiesti come siano potuti accadere i più efferati sterminii dello scorso secolo. Ora state assistendo in diretta al meccanismo infernale che li ha prodotti.

Dio mio, questi qua se solo avessero il potere in mano farebbero stragi su stragi intorno a loro. Signori svegliatevi! Rendetevi conto di quello che sta succedendo!

Annunci

3 commenti

Archiviato in anticlericalismo

3 risposte a “Svegliatevi!

  1. Kirbmarc

    CVD.

  2. Corrado

    Questa la condivido su faccialibro come molti dei tuoi articoli più interessanti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...