Varie

  1. “Svezia: cadono le accuse di stupro contro Assange.” La differenza di metodi tra FBI e KGB si sta facendo sempre più sottile.
  2. “Kamikaze attacca petroliera sullo stretto di Hormuz.” Ma si può essere più coglioni? Bastava saltare dalla barca un minuto prima e l’obiettivo sarebbe stato centrato comunque. La religione rende gli uomini dei perfetti automi nelle mani dei chierici.
  3. Quando dicevo che il PD avrebbe votato con Berlusca mentre Fini contro intendevo anche per questi motivi. Il PD è peggio del PdL, credetemi.
  4. La Chiesa non riconosce ufficialmente le apparizioni di Medjugorie. Se non ci crede la Chiesa figuratevi se dobbiamo crederci noi. Ma allora perché Medjugorie è così importante per i cattolici? Medjugorie è la Gerusalemme dei bosniaci cattolici. Una Mecca dove i soldati andavano a farsi benedire i fucili prima di massacrare i bosniaci musulmani, dove i preti aizzavano le folle contro gli infedeli. E nel 2010 non è finita qui. Da dove nasce il neofascismo croato che dal 1990 in poi ha massacrato migliaia di non-cattolici? Le radici di tutto sono negli Ustascia e in quell’Ante Pavelic alleato di Mussolini e supportato dal Vaticano nella Seconda Guerra Mondiale. 50 anni di Tito non sono riusciti a scalfire il piccolo fascista che si trova in ogni cattolico.
  5. “Francia: i gay guadagnano meno.” Aspettiamoci a breve le quote arcobaleno.
  6. “Gli italiani pagano più tasse dei tedeschi ma ricevono servizi per oltre 1000 euro in meno.” Si chiama doppio furto: prima ti prendono i soldi con la forza con le tasse, poi ne utilizzano una parte per loro stessi.
Advertisements

5 commenti

Archiviato in anticlericalismo, Italia provinciale, libertarismo, politica, tristezze

5 risposte a “Varie

  1. I HEART Fabristol.

    And you?

  2. Lector

    Non sapevo di quel sacerdote anceh se il tuo post è fuorviante?

    Per JJLuke

    Pure io, tantissimo! Ma perché ho messo il bottone twitter?

  3. @—>Fabri
    Stjepan Krunoslav Draganovic fu uno dei principali organizzatori di quella famosissima “ratline” conosciuta col nome di “Odessa”, che permise a tantissimi criminali nazisti di sfuggire dopo la guerra, con passaporto fornito direttamente dal Vaticano. Comunque, non credo che i suoi “superiori” fossero all’oscuro della cosa. E’ per questo che trovo giusto che sia “santificato”, dato che gente come lui ha sempre costituito la norma, all’interno di quell’organizzazione e perciò ne rispecchiano pienamente lo spirito e la “mission”, assai più di altri – sinceramente impegnati a fare del bene – che, al contrario, son solo uno specchietto per le allodole.
    Ciao.

  4. Kirbmarc

    La relgione cattolica richiede obbedienza, la prima caratteristica di ogni movimento autoritario.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...