Revolucion

Grandi cambiamenti a casa Fabristol! I rivoluzionari hanno preso il palazzo del parlamento e insediato il nuovo Politburo. Da oggi saranno in vigore le leggi speciali e le libertà concesse dalla Costituzione verranno soppresse fino a data da destinarsi.

Dopo attenta analisi il consiglio del Politburo ha rifiutato la proposta della cancellazione del blog con un secco Niet!

Ma la volontà di cambiamento è forte e la rivoluzione vuole arrivare fino in fondo! All’ordine del giorno sono state avanzate varie ipotesi ancora tutte da vagliare nei prossimi mesi.

Per ora molti post non avranno la possibilità di inserire commenti. Il tempo è prezioso ora e molte discussioni rimarrebbero senza risposte. Alcuni post, poi, non hanno alcun bisogno di commentatori esterni perché altro non sono che sfoghi del proprietario. Non vi piace? Appellatevi al TAR del Lazio (cit.).

Nessun collegamento tra il blogger e il suo proprietario nella vita reale: cancellata la biografia. Decisamente fuorviante: la gente pensava che mi vantassi della mia carriera con un cenno biografico. Nessuno aveva capito l’ironia (forse qualcuno sì).

Fabristol riparte più lento, intimista e cinico. I quattro gatti che mi seguono diverranno due, ma va bene così. Meglio pochi ma buoni.

31 commenti

Archiviato in Uncategorized

31 risposte a “Revolucion

  1. Scelta rispettabile.

  2. dev’essere nell’aria. pure io ho tolto le informazioni su di me. però dici che questo post non è commentabile, già siamo in due! 🙂

  3. Tre. Di gatti, intendo.

  4. (così, sottovoce: si scrive revolución, con l’accento acuto)

  5. Quattro, come la canzone.

  6. yoshi

    e chi siamo gli spammer, i troll e i fessi ovviamente devi deciderlo tu 🙂

  7. glipari

    E otto. Non ti tirare indietro anche tu, eh.

  8. Alla fine ci ho ripensato e ho deciso di lasciarlo (questo post) commentabile. Però ora devo cambiare il post. Che diamine!!

  9. Accipicchia. Stavo diventando cretino, nei tentativi di commentare l’altro post di oggi (e sì che il link “commenta” appariva intatto…).

  10. Facciamo nove, dieci? Boh, saranno n gatti in fila per m!!! 😀

  11. Urca! Ma…che è successo? Assalto trollesco? Minacce? Ingerenze di troll virtuali in vita reale? Epperò mi appello al TAR del Lazio sui commenti, a mio parere un modo immediato di fare networking (quasi nessuno si prende la briga di andare a vedere il blogroll altrui per conoscere altri blog, peraltro organizzati secondo criteri assai variabili -alcuni mettono solo blog affini, altri una lista organizzata in modo più anarchico, ecc.). E poi, se uno non commenta, chissene, no?

  12. Visto il titolo del post, che ci sta come un pisello nel suo baccello, guarda questo e incazzati:
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/03/a-palermo-ce-il-papa-via-lo-striscione/67476/

  13. Corrado

    E mi pare anche una scelta giusta…
    Che poi alla fin fine, quella di non mischiare troppo la vita privata e il blog era una scelta presa all’inizio dei tempi, agli esordi di Erasmusando – cancellato, purtroppo ): – di cui ricordo una frase tipo: “non sarà un blog di quelli tipo Cucciolinainnamorata, ma un diario di viaggio e di pensieri sulla politica, la scienza e la vita…”

  14. ah ah, mi viene da ridere pensando che se io vieto i commenti al mio blog non mi accorgerei della rivoluzione! cmq sarà una bella banda di gatti.

  15. se io vietassi… ultimamente sono diventato un gatto dislessico

  16. Dany

    mi piace. ci sta.. ho scelto di fare lo stesso col mio di blog due anni fa. Mai decisione e’stata piu saggia 🙂
    good.

  17. +1
    ciao ciao

    Vittorio

  18. Filopaolo

    E’ davvero un momentuccio per i blog. Questa voglia di ripensarsi, di ristrutturarsi, di cancellarsi è molto diffusa ultimamente. Da quel che ho letto in giro il bisogno di cambiare rotta nasce da un sentimento di delusione. Ma davvero credevate di poter fare una rivoluzione-delle-coscienze attraverso i blog? Considerate che state utilizzando un mezzo messo pur sempre a disposizione dai padroni del vapore…
    Filopaolo

  19. Considerate che state utilizzando un mezzo messo pur sempre a disposizione dai padroni del vapore…
    ———–
    ????

  20. playwords

    Non mi sembrano validi motivi per smettere di seguirti. Inoltre a me piacciono i cambiamenti, se sono evolutivi. Anche se in certi casi sono per la regressione controllata. Va beh, ma sto divagando.

  21. sam

    Rispetto la scelta. Ma a parte togliere la biografia, tu resti lo stesso. Qui ci sarà sempre almeno una parte del ricercatore Fabri.

    Io poi, figurati: dopo un po’ che leggo un blogger mi viene voglia di conoscerlo di persona. E quindi, stai attento a te, se passo da Bristol. Altro che…

  22. Filopaolo

    @ Vaaal:

    intendo dire che internet esiste ed è a disposizione di tutti per gentile concessione (in qualsiasi momento revocabile) di chi muove i fili del mondo, di quell’esigua minoranza della popolazione mondiale che possiede soldi e conoscenze sufficienti per comandare la sterminata maggioranza. Se proprio vogliamo dargli un nome, direi “l’establishment bellico-finanziario mondiale” (ci ricordiamo in quale settore è stata sviluppata questa tecnologia?). Ma mi accorgo che sta uscendo fuori la mia anima complottista, quindi ritiro l’ultima affermazione.
    Filopaolo

  23. ilferrista

    welcome to the dark side!

    e i do gati xe i ga magnati el yoshi!

  24. AlessandroX

    Io volevo commentare il post […]!
    Per dire che io sono di posizioni abbastanza opposte alle tue su tantissimi temi, ma su quanto dici della situazione italiana, sono completamente d’accordo.
    Non c’e’ speranza per l’Italia.

  25. paolojt

    Sei tu il capo!

  26. Però la foto di te travestito da Borat la rivogliamo!

  27. Per Tommy

    Eh no! Per quella mi faccio pagare! Ho anche la limited edition. 😉

  28. Kirbmarc

    La limited edition com’è? Con il costume da bagno di Borat? :))

Rispondi

