Soviet postumani nello spazio a tempo di rock

4 commenti

Archiviato in musica

4 risposte a “Soviet postumani nello spazio a tempo di rock

  1. playwords

    Complessivamente carino, forse per il tema più che altro, musicalmente però non è molto originale :-)… In certi versi mi ha ricordato un mix di nightwish, staind e within temptation. Il timbro della bionda nei toni bassi mi urta il sistema nervoso, hehehe… non mi piace molto, ma il mio orecchio è sicuramente traviato dalla lingua russa. Non avevo mai ascoltato canzoni moderne in quella lingua, e… boh, devo approfondire. Ma per fare un esempio anche con il tedesco ho avuto difficoltà e tutt’oggi certi gruppi non riesco ad ascoltarli. Tuttavia sono molto affezionato a lacrimosa, einsturzende neubaten e poco altro. Ah, già che ci sono, dopo aver assorbito tutto quel che potevo di Davin Townsend posso affermare che è un pazzo fenomenale, ha una bella voce ed un’originale senso artistico. Ho notato talvolta citazioni musicali derivanti la lirica e la classica… fulminato alla grande!

    Senti ma li hai ascoltati i Labyrinth?

  2. Il video l’ho postato perché rappresenta materiale esotico e originale, non per la musica di per stessa. Anche se alcuni parti non sono male: un’industrial-soviet-rock con parti liriche.
    Certo che li ho ascoltati i Labyrinth!

  3. playwords

    Ah mi pareva un po’ diverso dai canoni abituali 😉

  4. Franz S.

    dannatamente rievoca Ciolkovskij / Tsiolkovsky !!!

    Konstantin Ėduardovič Ciolkovskij
    http://it.wikipedia.org/wiki/Konstantin_%C4%96duardovi%C4%8D_Ciolkovskij

    Konstantin Tsiolkovsky
    http://en.wikipedia.org/wiki/Konstantin_Tsiolkovsky

    Equazione del razzo di Ciolkovskij
    http://it.wikipedia.org/wiki/Equazione_del_razzo_di_Ciolkovskij

Rispondi

