Ancor più disgusto

Non trovate incredibile, e incredibilmente disgustoso, che un primo ministro che va a puttane per anni utilizzando denaro, posizioni e istituzioni pubbliche, se ne vanti adducendo che “si tratta della mia vita privata e nessuno può giudicarmi per questo” e poi promulghi una legge contro la prostituzione il giorno dopo?

Io credo che dopo tutto dobbiamo ringraziare Berlusconi: ci sta dicendo che in uno stato pochi hanno il potere, ne fanno quello che vogliono e addirittura lo utilizzano per promulgare leggi liberticide per la collettività a cui loro sono immuni.

Lo stato sono loro.

 

Ps.

Collage della foto preso da Metilparaben

Advertisements

7 commenti

Archiviato in fuck the system, Italia provinciale, libertarismo, politica, Smash the system, tristezze

7 risposte a “Ancor più disgusto

  1. «Ci sta dicendo»: sì – ma a chi? 😦

  2. Sono sempre molto critico verso di lui, ma il denaro è cosa sua, penso davvero non abbia bisogno dello stipendio da premier, altra cosa è semmai il fatto che grazie alla sua posizione continui ad essere impunito. 😉

  3. Il fatto è che presentando la relazione è riuscito a rimanere perfettamente serio!

  4. d-K

    Gians, sarebbe vero se si limitasse a frequentare escort utilizzando il suo denaro nelle sue abitazioni private: non godrebbe della mia stima ma non avrei nulla da eccepire visto che si tratterebbe della sua sessualità con altri adulti consenzienti.
    I problemi nascono quando sfrutta la sua posizione di potere derivata dall’essere stato eletto per fare pressione su una questura così da lasciar andare una sua “probabile” amante, oppure quando queste amanti sono minorenni visto che la pedofilia è ancora un reato, oppure quando concede incarichi politici (più o meno rilevanti) a donne che possono vantare nel proprio curriculum solo la capacità nella fellatio o in altre pratiche simili, oppure quando si rende ricattabile e ridicolo nonostante ricopra una carica che gli impone un comportamento totalmente differente.

  5. Per DAvide

    A chi sa ascoltare bene. 😉

    Per Gians

    I soldi non sono i suoi, sono di tutti nel momento in cui promette poltrone pubbliche, utilizza la scorta e i carabinieri ecc ecc.

  6. ilferrista

    il bubbone italico è venuto a suppurazione?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...