Giusto qualche giorno fa il nostro amato leader maximo ha fatto un viaggio in Kazakhistan dove ha lodato (giustamente!) il tiranno kazhako Nazarbaiev per aver mantenuto il pugno di ferro per 15 anni con quasi il 92% di gradimento popolare. Ora si scopre che lo stesso Nazarbaiev sta finanziando la ricerca della repubblica kazhaka per raggiungere un nobile obiettivo: scoprire l’elisir della vita eterna per se stesso per poter governare per sempre.
Ormai non credo più al confine tra realtà e fantascienza. Sono sicuro che Berlusconi sapeva di questo quando ha lodato Nazarbaiev qualche giorno fa. I suoi accordi bilaterali hanno sempre avuto un obiettivo personale: prima il lettone di Putin, poi le infermiere ucraine di Gheddafi, ora l’elisir da Nazarbaiev.
*prendevate in giro i kazhaki vero! Beh ora dovrete inchinarvi ai futuri dominatori immortali dell’umanità.
Secondo me è colpa dell’inquinamento… per i neuroni devastati intendo… oppure… mmm… cosa può essere… droghe pesanti?
La percentuale di suicidi è direttamente proporzionale alla divulgazione di questo post. 😉
Ormai bisogna prenderla per gioco altrimenti ci si fa un fegato così.. 😉
Tanto questo qua ne combina una più del diavolo.
Borat è “il mito”. Io che un po’ conosco quei posti sapevo da tempo che era tutto reale, un vero documentario, altro che film comico come qualcuno scioccamente lo ha inteso. Presto ne faremo uno anche in Italia
“Ci dobbiamo tutti ispirare al Kazakistan”
ma tu sai che Pannella sta trattando con il Berlusca?
Ho sentito purtroppo. Uno schifo. Si sapeva che i radicali sarebbero finiti male. Molto male.