Solitudini

Gli ambasciatori libici nel mondo abbandonano Gheddafi al suo destino. Ormai Gheddafi è rimasto solo insieme al suo Ministro degli Esteri Frattini.

Annunci

2 commenti

Archiviato in Uncategorized

2 risposte a “Solitudini

  1. marisa

    sono delusa degli ultimi post, pensavo che uno come te libertario (come ti definisci ) in questo periodo così tragico scrivesse qualcosa di piu’ intelligente , è troppo semplice fare le battute su Berlusconi quando ora si puo’ con i tuoi ideali scrivere la storia. Ti leggo sempre e molte volte mi trovo d’accordo su cio’ che scrivi ed è per questo che mi aspetto da te e non solo da te, ma anche dagli altri blogger che ti leggono qualcosa di piu’ concreto sul problema che stiamo vivendo, vorrei che non si parlasse piu’ di B. ma si parlasse del nord Africa che sta insorgendo e di come potremmo aiutarli, dare delle idee, dialogare tra voi di come si potrebbe risolvere questa nuova ondata di profughi, cavolo ragazzi ma svegliatevi non vi accorgete che stiamo facendo la STORIA. SONO sicura che in ITALIA se la sinistra smettesse di parlare di B. e si occupasse realmente di come venirne fuori da tutto cio’ con proposte e programmi vincerebbe le elezioni………Mi aspettavo anche dai noti programmi televisi inviati speciali in libia per raccontare in diretta il dramma che stanno vivendo, come mai i nostri giornalisti (SANTORO , FLORIS ecc…) non inviano sul posto i loro colleghi ? BASTA, BASTA non ne posso piu’ di vedere in TV, di leggere i giornali e i blogger la solita satira di B…. Voglio vedere discussioni di come ne usciremmo noi da tutto cio’, mi aspetto da te Fabristol questo…….discutere, discutere, discutere………LA STORIA SIAMO NOI

  2. @ Marisa
    Nn so più cosa fare. Prima mi dicono di nn parlarne più perché porto avanti argomentazioni ingenue. Ora tu mi chiedi di scriverne. Marisa cosa vuoi che ti dica? Questo è il momento più importante della storia del mediterraneo dai tempi della guerra di lepanto perché da oggi verranno riscritti i confini tra le due sponde. Ma noi come singoli nn possiamo farci niente. È tutto in mano alle cricche che hanno il controllo degli stati. Per esempio adesso interverranno militarmente per avere il controllo dei pozzi. Nn gliene importa nulla della gente che muore. La battuta Su frattini non era per fare ironia spicciola. Serviva per far capire quanto frattini sia rimasto l’ unico amico in occidente di gheddafi. Se gheddafi verrà processato dalla comunità internazionale mi aspetto Lo stesso trattamento per i suoi alleati come frattini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...