4 x 1

Da quanto ho capito da questa ridicola campagna elettorale (che sto seguendo da molto lontano, fisicamente e emotivamente) se voti Bersani ti becchi pure Vendola, Monti e Casini. E Montezemolo, e il Vaticano e se serve pure Fini. Cosa hanno in comune queste persone? Solo Berlusconi!

Annunci

7 commenti

Archiviato in Uncategorized

7 risposte a “4 x 1

  1. Non che ci sia il rischio che io voti qualcuno di codesti signori, ma la relazione tra Vendola e Berlusconi mi manca. Hanno governato insieme? Dove? La cosa che continuo a considerare più divertente è che Maroni sia con Berlusconi anche se nell’ultimo anno erano entrambi in parlamento ma su “sponde” diverse, mentre Berlusconi e Bersani che hanno fatto (e probabilmente non avrebbero problemi a tornare) il governo con Monti fingono di considerare il tutto come se loro non lo avessero votato per mesi contro ogni senso di giustizia.
    Un Sorriso

  2. C’è davvero bisogno di spiegare il gioco? Pensavo fosse chiaro: sono tutti avversari di Berlusconi. Significa che se Berlusconi non esistesse loro scomparirebbero.

  3. quest’anno il gioco è: voto il meno-peggio, che poi si allea con il meno-meno-peggio, che poi strizza l’occhio al meno-meno-meno-peggio, ttuto per non far vincere il peggiore. Bella, la democrazia : )

  4. Oppure non si vota. 😉

  5. Non saprei se io sia più indietro o più avanti, ma io li considero alleati (in passato, presente e temo in futuro) di Berlusconi non avversari.

  6. Non hai citato Giannino: sarebbe in grado di farti modificare il tuo ultimo commento?

  7. Emanuele

    O si salta il fosso e ci si presenta alle elezioni per proprio conto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...