Mitico Ratman

15 commenti

Archiviato in da ridere

15 risposte a “Mitico Ratman

  1. ….fletto i muscoli e sono nel vuoto!

  2. Ah vedo di non essere l’unico estimatore del ratto. 😉

  3. Corrado

    Bellissima…
    Ti ricordi in che numero è questa?
    Ho 30 numeri arretrati da leggere.
    Corrado.

  4. non sei l’unico, no! Lo sapevi che è “pisano”? 🙂

  5. Corra, numero 76 appena cmprato da Loriga. 😀

    Knulp, ma io sapevo che Ortolani fosse di Parma…

  6. “appena comprato da loriga” ??? vuoi dirmi che stai a Cagliari?

  7. ehhh vabbé dopo un anno dalla nascita è partito a Parma. Sempre partigiani voi toscani 😉

  8. Corrado

    Sei a Cagliari?
    Lunedì ci si vede allora… o meglio ancora domenica
    😛

  9. Gians e Corra

    Sì ora, in questo momento sono a Casteddu. 😀

    Corra ti chiamo in questi giorni.

  10. Wow, allora non mancare di venire a vederti un film, pago io. 🙂

  11. In realtà è un mio errore. Pensavo davvero che fosse vissuto a Pisa; Devo aver letto una biografia da qualche parte in cui citavano il luogo di nascita ma non il fatto che si fosse trasferito a Parma da piccolo. Per giunta sapevo che aveva studiato geologia, e a Pisa c’è la facoltà di biologia, e i miei ricordi hanno fatto il corto-circuito.
    (se fossi livornese, direi che pisani si nasce!)

  12. Kirbmarc

    “E’ stato più semplice che fermare l’Ateo!”

    Geniale. :))

  13. Grazie Gians! Non avevo in programma cinema ma sarebbe anche una occasione per conoscerti. ti faccio sapere 😉

  14. Preparati, non sono un lungometrista del dialogo. 😉

Lascia un commento